Wanda Nara le foto prima e dopo

La sua trasformazione

wanda nara foto prima e dopo

Wanda Nara e le foto che pochi hanno visto del suo prima e dopo

Wanda diventa famosa in Argentina nel 2004, aveva 16 anni quando si diffuse la voce che aveva avuto una relazione con Diego Armando Maradona. La donna affermava di essere stata corteggiata da Diego che le regalò un fiore, non ci fu nessun rapporto sessuale, affermando di essere ancora vergine e che avrebbe aspettato il giorno del suo matrimonio. La voce su un eventuale rapporto è stata sempre smentita dall’attuale moglie dell’interista Mauro Icardi.

Clamorosa rivelazione della famosa attrice Mirtha Legrand

Ma una clamorosa rivelazione della famosa attrice e presentatrice Mirtha Legrand in un’intervista a ‘La Nación’ fa sorgere alcuni dubbi sul rapporto tra Wanda e il Pibe de oro Maradona: «Fui testimone uditiva dell’incontro. Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse “Perché non mi inviti nel tuo programma?”. Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire. Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell’incontro».

Wanda Nara e le foto prima 

Sono iniziati in quegli anni i primi cambiamenti fisici in Wanda Nara, sono poche le foto online che ritraggono la modella come appariva prima dei suoi ritocchi, cambiamenti visibili non solo sul viso, ma anche i capelli ed sul corpo. Forse c’è stato anche un ritocco anche al seno?

Queste sono le foto delle sue prime apparizioni pubbliche e della sua trasformazione di oggi.

wamda nara foto prima
fotocredit: mundotkm.com

La foto in basso ritrae Wanda con Maxi López il suo primo marito, durante la cerimonia del loro matrimonio. In questa immagine erano già evidenti i suoi cambiamenti fisici.

wanda nara e lopez

Wanda durante lo scandalo che l’ha vista protagonista come donna contesa tra il marito Maxi Lopez e l’amico del marito Mauro Icardi appariva esteticamente già un’altra donna. La super sexy showgirl è stata sposata per ben due volte, ha avuto cinque figli e oggi lavora come procuratore sportivo del suo secondo marito Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter.

Wanda Nara e la verità sul triangolo con Maxi Lopez
e Mauro Icardi

Wanda chiarisce durante un’intervista al settimanale Chi, che non è stata lei a tradire il suo ex marito Lopez ma era lui che la tradiva con tutte, persino con la governante.

 

Wanda Nara e le foto su instagram con la cellulite

Sono immagini di luglio quelle pubblicate da diversi giornali di gossip Argentini, dove viene immortalata la coppia Wanda Icardi al mare. La showgirl argentina appare non proprio in ottima forma, cellulite visibile sia sulle cosce che sul sedere e una pancia alquanto rilassata.

wanda nara cellulite
Photo © 2018 Backgrid UK/The Grosby Group
Spain: Lagencia Grosby
EXCLUSIVE
Ibiza, SPAIN, 10 JULY, 2018.

Ma Wanda non ci sta e reagisce ”Hanno truccato le foto”

La giovane 31 enne ha ribadito ai microfoni di Gente : “Sono orgogliosa di me e del mio corpo. E poi hanno truccato le foto per potermi danneggiare. Sono abituata a come le riviste deformano la mia vita a loro convenienza. Per questo ho accettato di fare queste foto senza ritocchi, perché non ne ho bisogno. Tutti hanno parlato della mia cellulite, nessuno che abbia parlato della faccia felice di Mauro. Non mi preoccupa affatto la cellulite, ma quelle foto sono ritoccate: io so bene dove ho la cellulite e dove non ce l’ho”.

Wanda Nara e le foto dopo

Ecco come appare oggi Wanda, un viso perfetto e pelle di velluto, naso vistosamente piccolo e aggraziato, ovale armonico e zigomi in evidenza. Per non parlare dello sguardo magnetico che la rende sexy ed irresistibile.

wanda nara e le foto dopoChi è Wanda Nara?

Wanda Nara nasce a Buenos Aires il 10 dicembre 1986. Il suo nome entra nelle cronache rosa in Argentina per il presunto flirt o corteggiamento di Diego Armando Maradona. Per poi passare al clamore mediatico per i suoi matrimoni, prima con Maxi Lopez, ex attaccante di Milan e Sampdoria, poi con Mauro Icardi, suo attuale marito e attaccante dell’Inter.

La giovane 31 enne è famosa in Argentina come modella, presentatrice, oggi come agente e moglie di Mauro Icardi.

Il matrimonio con Maxi Lopez ed il divorzio

Il matrimonio con Maxi Lopez dura dal 2008 al 2013 con la nascita di tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Dopo il divorzio avvenuto per presunti e continui tradimenti, la modella si lega sentimentalmente al calciatore Mauro Icardi, uno dei migliori amici dell’ex marito e compagno di squadra, da qui nasce lo scandalo.

Wanda e Icardi convolano a nozze il 27 maggio 2014 nel municipio a San Isidro (Buenos Aires, Argentina). I due hanno avuto due bambine, Francesca e Isabella.

matrimonio wanda e icardiAltezza e peso della showgirl argentina

Wanda Nara è alta 168 centimetri e pesa 55 chili

Potrebbero interessarti anche