Whatsapp: aggiornamento per la privacy dell’immagine profilo

Una nuova funzione permetterà agli utenti di nasconderel'immagine del profilo ad alcuni dei loro contatti

Alcuni utenti chiedono sempre più insistentemente un aggiornamento di WA che consenta loro di mostrare l’immagine profilo solo ai contatti desiderati. Presto, potrebbe divenire realtà.

La versione 2.21.21.2 della beta di WhatsApp per Android contiene un’espansione di quegli strumenti potenziati per la privacy introdotti dalla versione 2.21.20.10, quindi la possibilità di applicare restrizioni di visualizzazione all’immagine profilo per determinati contatti nella nostra rubrica.

- Advertisement -

L’utente sarà dunque in grado di scegliere chi potrà vedere la propria immagine profilo, selezionando una delle quattro impostazioni disponibili: “Tutti“, “I miei contatti“, “I miei contatti eccetto…” e “Nessuno“.

Tuttavia, non sono ancora state rese note le tempistiche entro quando questa opzione diverrà disponibile a tutti, atteso che per adesso si tratta solo di una versione facente parte del programma beta e dunque disponibile solo a un numero ristretto di utenti

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...