Whatsapp e le chiamate di gruppo: ecco tutte le novità

Whatsapp aggiunge un pulsante per aggiungersi alla chiamata di gruppo già in corso

Altra novità in arrivo per WhatsApp: adesso è possibile unirsi a una chiamata in corso all’interno di una chat di gruppo. L’operazione sarà possibile attraverso un pulsante presente sulla chat.

Non è in realtà una novità così eclatante: anche in passato era possibile unirsi a una chiamata di gruppo in corso, ma ciò era possibile scorrendo nella tab delle chiamate e scegliere quella a cui ci si voleva unire. Adesso invece ci si potrà unire alla chiamata entrando sulla chat e vedere se c’è in corso una chiamata, potendo quindi scegliere se aggiungersi alla conversazione (un po’ come già avviene per messenger).

- Advertisement -

Whatsapp negli ultimi tempi ha aggiunto tante novità all’app, specialmente dall’ultimo blackout che ha visto “migrare” tanti utenti verso la rivale Telegram.

L’app di messaggistica ha infatti aggiunto backup criptati, e la possibilità di mettere in pausa un messaggio vocale mentre lo si sta registrando.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...