WhatsApp-facebook : le novità

whatsapp novità

RIVOLUZIONI SU WHATSAPP?

Ebbene dal prossimo aggiornamento su Android, WhatsApp porterà agli utenti delle grandiosi novità in materia di pagamento e di privacy. La celebre piattaforma di messaggistica istantanea aiuterà tutte le persone, che non avendo una carta di credito o paypal non sono in grado di rinnovare l’annuale abbonamento, per usufruire del servizio. Quindi ha introdotto l’opzione di pagamento per un amico. Questa non è altro che un aiuto da parte di chi è in possesso di una carta di credito, il quale avrà la possibilità di pagare la cifra del rinnovo ad amici purtroppo sprovvisti di carta.

Inoltre, ci sarà un ulteriore opzione, che permetterà ai clienti wind e titolari di Pay-pal di scalare il pagamento direttamente dal credito telefonico tramite Google Wallet. Nel prossimo aggiornamento, l’utente potrà decidere a chi far vedere la foto del profilo e lo stato(come succede su Facebook) e nascondere anche l’orario dell’ultimo accesso.

Queste novità, saranno disponibili solo per il sistema operativo Android, non utilizzabili dai dispositivi della Apple. Diventerà un nuovo facebook chiamato WhatsApp?

Potrebbero interessarti anche