Whatsapp aggiungerà dei filtri per ordinare i messaggi

Novità in casa whatsapp. La più famosa app di messaggistica aggiungerà dei filtri per non perdersi tra numerose conversazioni

WhatsApp a volte può diventare veramente un incubo. Sarà capitato sicuramente anche a voi di svegliarvi un po’ più tardi la mattina con centinaia di messaggi non letti. Soprattutto se fate parte di gruppi particolarmente logorroici questo risulterà un bel problema.

Fortunatamente questo deve essere successo anche a qualche sviluppatore di WhatsApp ergo, esisterà un modo per uscirne fuori. Sulla piattaforma di messaggistica più famosa del globo infatti, pare che usciranno a breve dei filtri specifici proprio per ordinare tutte queste conversazioni.

- Advertisement -

Questi pare che ci permetteranno di mettere in ordine tutte le nostre chat ma, la cosa più importante è che lo faranno secondo diversi criteri. Sarà possibile avere un quadro ben chiaro di tutte le nostre conversazioni, anche le più lunghe ed intricate.

Ad esempio, sarà presente il filtro per visualizzare solo i messaggi non letti, quello per visualizzare solo gli utenti salvati in rubrica, quello per gli utenti non salvati in rubrica e infinte quello per vedere solo i gruppi. Niente male per nulla.

- Advertisement -

Questo permetterà, si spera, di visualizzare una pagina principale molto più organizzata ed ordinata, l’ideale per non perdersi nulla. Queste nuove funzioni saranno particolarmente utili per quegli utenti che hanno tanti gruppi e contatti.