WhatsApp: Gli utenti si ribellano alla super chat con Facebook

Gli utenti non hanno gradito l'idea della super chat con Facebook, in molti hanno anche minacciato di migrare su Telegram

Negli ultimi tempi, gli utenti di WhatsApp hanno potuto leggere moltissimi rumors che riguardano i futuri aggiornamenti dell’app. Però, non tutte le migliorie che si intendono apportare sono state gradite.

Infatti in molti sembrano non aver gradito l’idea della super chat con Facebook e, di conseguenza, tante persone hanno deciso di virare sulla piattaforma di Telegram.

- Advertisement -

La controversa novità della super chat tra WhatsApp e Facebook 

Come tutti ben sappiamo quando parliamo di WhatsApp, inevitabilmente, non possiamo escludere Facebook in quanto quest’ultimo influenza moltissimo l’app di messaggistica istantanea più famosa (e utilizzata) del mondo.

Infatti, i due sono talmente vicini che sempre più spesso è stata ipotizzata la possibilità di creare una super chat che, di fatto, rappresenterebbe una vera e propria fusione tra i due servizi.

- Advertisement -

A riportare questa notizia sono stati i leaker WABetaInfo, i quali danno praticamente per certa la possibilità della realizzazione di un chat unica che racchiuda, in una sola piattaforma, le conversazioni di WhatsApp, Instagram e Messenger.

Com’era prevedibile questo progetto, che a quanto pare in casa Facebook è più vivo che mai, ha diviso gli utenti dell’app di messaggistica. In quanto, se da una parte si trova una fetta di pubblico entusiasta all’idea della super chat, dall’altra in molti sembrano non gradire questa nuova possibilità.

- Advertisement -

Sostanzialmente, chi si oppone lo fa perché è estremamente convinto che  WhatsApp e Facebook debbano rimanere assolutamente distinte, ovvero i due servizi devono restare indipendenti.

Quindi, proprio per questo motivo in moltissimi hanno iniziato a protestare ma non solo, perché alcuni utenti non si sono solo limitati ad esprimere i loro malumore sui canali dell’app. Infatti ci sono state anche alcune minacce di una fuga di massa verso il diretto concorrente Telegram. 

Vedremo adesso cosa succederà, perché effettivamente non si può negare che questa idea sembra non soddisfare parecchi utenti, i quali sono addirittura disposti a migrare verso un’altra piattaforma di messaggistica istantanea.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...