Whatsapp, grandi novità: potrà essere usato su più dispositivi

Video e foto che si cancellano dopo l'apertura e utilizzazione su più device: ecco le novità

Grandissima novità per Whatsapp, introdotta una nuova funzionalità che da tempo veniva richiesta dagli utenti: potrà essere utilizzato su più dispositivi allo stesso tempo. A darne la conferma è proprio lo stesso Mark Zuckerberg a WaBetainfo, affermando infatti che il supporto multi-device arriverà “presto”. Confermati anche i miglioramenti circa l’autodistruzione dei messaggi.

Il responsabile Will Cathcart ha inoltre dichiarato che gli utenti saranno in grado di connettere e sincronizzare fino a un massimo di quattro dispositivi con un solo account.

- Advertisement -

Far sincronizzare tutti i messaggi e i contenuti su tutti i dispositivi anche quando la batteria del telefono è scarica è stata una grossa sfida“, ha dichiarato Zuckerberg, e ha anche aggiunto di essere entusiasta di questa novità.

Le novità però non sono finite, e, come riporta TuttoAndroid, vi sarà anche una funzione denominata View Once, “View once“: si tratta di foto o video che si cancellano subito dopo l’apertura.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.