WhatsApp: presto introdotta la possibilità d’inviare messaggi a se stessi

WhatsApp, tra poco è possibile inviare messaggi a se stessi

Nell’ultimo periodo WhatsApp sta introducendo diverse novità con lo scopo di migliorare l’esperienza dei propri utenti. Tra i quali è nato un malcontento il 25 ottobre 2022 a causa di un disservizio che ha mandato in Down l’app di messaggistica per quasi tre ore.

Recentemente WhatsApp ha deciso di aumentare il numero di persone che possono iscriversi in un gruppo, disattivando automaticamente le notifiche quando ci sono troppi partecipanti. Ha dato anche la possibilità di preparare sondaggi per le chat private. Ed ecco che adesso apre le porte anche alla possibilità di auto-inviare dei messaggi al proprio numero.

- Advertisement -

Questa funzionalità può essere sottovalutata da molti, però in verità si rivela davvero utile. Per esempio può essere usata come bloc notes, così da salvare link, immagini e appunti utili quando si ha fretta.

E’ utile anche per trasferire velocemente testo, immagini, video e file musicali tra due dispositivi utilizzando WhatsApp desktop.
La versione beta 2.22.24.2 per i dispositivi Android vede comparire nella lista dei contatti anche il proprio numero.

- Advertisement -

Secondo WaBetaInfo però alcuni utenti sono già in possesso di questa funzione, questo fa pensare che tra poco sarà disponibile per tutti quanti.

spot_img