Wind smart office la nuova offerta di Wind per le aziende

SmartOffice_Video_02

Wind offre alle aziende nuove soluzioni per agevolare e rendere più evolute le nuove esigenze del business. Si avvicina all’impresa, contribuendo a creare servizi che rendono più efficiente e produttivo il lavoro. Garantendo un giusto prezzo e mettendo a disposizione nuovi strumenti e tecnologie che ne faciliteranno il lavoro sia in sede che fuori sede. Wind business affianca le aziende e le rende più dinamiche ed innovative.

Wind Business offre Wind Smart Office con incluse 3 utenze Microsoft Office 365. Sarà come avere sempre l’ufficio con te ovunque tu sia. Dedicato alle Piccole e Medie imprese, che operano spesso fuori ufficio, Wind Smart Office mette a disposizione la gestione del numero fisso aziendale dal proprio smartphone, inoltre garantisce la soluzione in cloud per gestire il proprio ufficio sia in sede che fuori. Il tuo telefono cellulare diventerà un vero centralino virtuale, grazie all’app che potrai scaricare in modo facile ed intuitivo. Questo ti farà risparmiare costi e spazi.

Loading...

SmartOffice_Video_04

Wind Smart Office e Microsoft Office 365 coniugano i vantaggi del cloud alle funzionalità innovative della telefonia mobile (smartphone e tablet).

– Smart Offers: offerta sempre chiara, semplice e completa al giusto prezzo

– Smart Assistance: assistenza grazie ai nuovi strumenti digitali

– Smart Innovation: soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro

Con Wind Business si ottimizza il concetto di SMARTWORKING (una modalità di lavoro innovativa basata sulla flessibilità, in modo particolare di orari e di sede): avere i migliori strumenti digitali per lavorare al meglio anche in mobilità.

Ma vediamo in dettaglio cosa offre il servizio:

1)Poter ricevere e gestire le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio dal proprio smartphone, la chiamata verrà deviata sul proprio smartphone aziendale, e in caso di chiamata in uscita i clienti vedranno sempre il numero dell’ufficio.

2)Scaricare l’applicazione attribuendo ad ogni collaboratore la sua numerazione interna, così da poter gestire le chiamate in modo flessibile.

3)Personalizzare da soli i messaggi automatici quando non c’è personale disponibile.

4)Avere sempre a disposizione la rubrica aziendale

5)Abbattere i costi e ridurre le complessità gestionali rappresentate dal dover gestire vecchi hardware come i centralini.

6)Avere a disposizioni i servizi di comunicazione Istant messaging e Fax2mail con i quali si potranno organizzare tutti i contatti lavorativi grazie ad un semplice clic.

SmartOffice_Video_11 SmartOffice_Video_12

Con Smart Office di Wind porti il tuo ufficio sempre in tasca sarà come avere un centralino virtuale in cloud in qualsiasi momento.

Le imprese potranno assumere le funzionalità di un centralino fisico, anche senza possederlo, gestire più numeri di interno fisso in azienda, ed il flusso di chiamate verso questi interni. I servizi di telefonia quindi verranno configurati ed attivati sul web; l’ufficio diventerà gestibile in qualsiasi momento e in qualunque posto grazie all’ausilio di uno smartphone.

SmartOffice_Video_13

Se anche tu possiedi un’azienda e vuoi renderla dinamica ed innovativa oltre che produttiva scegli il nuovo piano Smart Office di Wind.
Buzzoole

Potrebbero interessarti anche