Windows 10 continuerà a ricevere aggiornamenti?

Windows 10 verrà aggiornato almeno fino al 2025. Ecco tutte le funzionalità e cosa è previsto nei prossimi aggiornamenti

“Passeremo a un nuovo calendario di pubblicazione per Windows 10, affinché corrisponda a quello di Windows 11, puntando a update importanti con cadenza annuale. Il prossimo aggiornamento delle funzionalità di Windows 10 è previsto per la seconda metà del 2022“.

Aggiornamenti a cadenza annuale, d’ora in poi, per Windows 10. Insomma, in sostanza, al momento non ci sarà nessuna importante novità.

- Advertisement -

l supporto a Windows 10 continuerà almeno fino al 14 ottobre 2025, ma prima di ora nessuna delucidazione in merito alla cadenza degli aggiornamenti era stata data. Adesso, ciò che è certo, è che il sistema operativo, che resterà in utilizzo da ancora molto utenti, verrà aggiornato a cadenza annuale.

Fino al termine del supporto, quindi, in linea di massima, saranno due o tre gli importanti aggiornamenti, che comunque non conterranno significative funzionalità.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.