Xiaomi Mi 4S diventa ufficiale

xiaomi-4s

Da poche ore svelato, Xiaomi Mi 4S è il nuovo prodotto di gamma medio-alta del colosso cinese.  È stato presentato in Cina in contemporanea con l’uscita del Mi5 a Barcellona. Come sempre i prodotti Xiaomi offrono un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti offrono a meno di 250€ un prodotto con la scocca in metallo e vetro, schermo da 5 Pollici Full HD, 3GB di RAM e Snapdragon 808.

L’arrivo è previsto per la Cina nel mese di marzo ad un costo di 1699 yuan che al cambio in euro equivalgono all’incirca a 235€.

Loading...

Il dispositivo offre degli ottimi componenti interni come il processore Snapdragon 808 con CPU esa-core, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Lo schermo è un IPS da 5 Pollici con risoluzione Full HD(1920 x 1080) molto valido e sopratutto assicura un’ottima qualità a consumi ridotti.

xiaomi-mi-4s-sideCome dimensioni si presenta molto sottile (7.8mm) ed elegante grazie ai materiali pregiati quali vetro e metallo. Come la maggior parte degli smartphone, la batteria non è estraibile ma tuttavia i suoi 3620 mAh dovrebbero garantire una gestione abbastanza buona.

Infine abbiamo anche la presenza di un sensore per le impronte digitali, una fotocamera esterna da ben 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel. A bordo troviamo Android Marshmallow 6.0 con l’interfaccia di sistema MIUI 7.xiaomi-mi-4s-big

Potrebbero interessarti anche