“Se guardiamo in prospettiva e manteniamo questi incrementi quotidiani sicuramente per Natale il Veneto sarà in zona gialla“, così ha affermato questa mattina il governatore della Regione, Luca Zaia.
A causa dell’aumento dei contagi, la regione potrebbe presto passare alla fascia di colore successiva, e questa cosa preoccupa il governo regionale.
“Siamo preoccupati per questa inesorabile crescita dei parametri. Oggi – ha spiegato Zaia – abbiamo 2.960 nuovi contagiati, e una grande mole di asintomatici. Il vaccino sta facendo il suo lavoro, ora abbiamo un quarto dei ricoverati nelle precedenti ondate, ma dall’altro i parametri in parte sono da zona gialla“, ha concluso.










