Zétema assume 77 persone a tempo indeterminato nei musei, come fare domanda

la società di Roma Capitale che si occupa dei beni culturali assumerà 77 persone a tempo indeterminato. Non succedeva da più di 8 anni.

spot_img

A darne notizia, Miguel Gotor, assessore alla Cultura della Capitale : “Dopo più di 8 anni, Zètema – la società in house di Roma Capitale che contribuisce a gestire e valorizzare i beni artistici, monumentali e culturali comunali – torna ad assumere tramite una nuova procedura concorsuale. Con un avviso pubblico, che è stato pubblicato sul sito istituzionale della Società, verranno infatti selezionate 77 persone per incarichi a tempo indeterminato”.

Bando aperto fino al 31 gennaio 2023

Gli interessati potranno candidarsi, fino al 31 gennaio 2023,  per la posizione di assistente in sala nei Musei Civici, per cui Zètema assumerà 67 unità di personale, o per quella di front office nelle Biblioteche di Roma per cui, invece, la richiesta è di 10 unità.

- Advertisement -

Disponibile la procedura guidata alla pagina web www.zetema.it/lavora-con-noi, che contiene anche il bando pubblico integrale.

La selezione, svolta da apposita Commissione, si svolgerà attraverso una prova d’esame scritta, la valutazione dei titoli formativi e delle esperienze professionali e un colloquio attitudinale. Tutti i contratti di lavoro saranno inquadrati nel CCNL di Federculture.