14enne travolta e uccisa da un’auto della polizia. Procura apre indagine per omicidio stradale

La ragazzina è stata travolta da una volante dalla polizia, che era impegnata nell'inseguimento di due rapinatori

Si chiamava Sheena Lossetto la 14enne travolta e uccisa dall’auto della polizia, che era impegnata in un inseguimento di due presunti rapinatori. Feriti gravemente anche i genitori.

La ragazzina si trovava in auto con i genitori, quando una volante della polizia li ha travolti a gran velocità. La Procura aprirà ora un’indagine per omicidio stradale, e si procederà presto con l’iscrizione nel registro degli indagati: si tratta di un atto dovuto.

- Advertisement -

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, tuttavia, pare (da una prima ricostruzione) che l’auto dei malviventi abbia speronato quella dei poliziotti, determinando l’uscita fuori strada e conseguentemente l’impatto con l’auto nella corsia opposta sulla quale si trovavano la giovane e i suoi genitori.

I due uomini in fuga avevano forzato un posto di blocco nella complanare dell’autostrada A24, dopo aver preso la direttrice che collega Roma e L’Aquila nel casello di Castel Madama” riporta TGcom.

- Advertisement -

Le forze dell’ordine erano state allertate dal padre di una tabaccaia che è stata rapinata di due scatole di sigarette, del valore di 4mila euro circa.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Eagle Pictures. Le novità Home Video di agosto 2024

Grandi successi di pubblico, film premi Oscar® e un’imperdibile animazione per tutta la famiglia tra i titoli Home Video in uscita ad agosto grazie a Eagle...