L’attore britannico Aaron Taylor-Johnson potrebbe vestire i panni di James Bond nel prossimo film del fortunato franchise.
Aaron Taylor-Johnson intrepreterà James Bond?
32 anni, britannico e già celebre per due film: “Avengers: Age of Ultron” e il più recente “Bullet Train” al fianco di Brad Pitt. Stiamo parlando di Aaron Taylor-Johnson, che secondo alcuni rumors avrebbe sostenuto un provino per vestire i panni dell’agente segreto più famoso del cinema. Daniel Craig ha detto addio alla parte dopo “No Time To Die” e ora, stando a ciò che scrive The Sun, Aaron Taylor-Johnson sarebbe tra i candidati principali. I bookmakers lo mettono in cima alla lista dei papabili per il ruolo tanto ambito. Tra i candidati anche Henry Cavill, Rege-Jean Page, James Norton, Tom Hardy e Chiwetel Ejiofor.
Una corsa a due
Sebbene girino vari nomi, parrebbe una corsa a due quella per vestire i panni di 007. I bookmakers puntano su Henry Cavill come principale “disturbatore”. L’attore ha rinunciato a “The Witcher”. Tra i suoi piani c’era di interpretare “Superman”, ma pare che la nuova dirigenza dell’universo DC abbia cambiato i piani. Non è perciò da escludere una forte candidatura per il ruolo di agente segreto.