Alena Seredova: “Ho cercato questa bambina”

Alena Seredova confida a Caterina Balivo nel suo programma Vieni da Me di non voler svelare il nome scelto per la sua bambina

Ospite di Caterina Balivo nel programma pomeridiano Vieni da Me ricominciato in una forma adattata per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, Alena Seredova ha parlato del momento felice che sta vivendo. In dolce attesa della sua terza figlia, concepita con l’attuale compagno il manager Alessandro Nasi, Alena ha confessato d’aver cercato e voluto questa bambina.

Alena ammette che Alessandro le ha ridato gioia e serenità, dopo un momento di sfiducia la modella ha saputo centrare i suoi obiettivi: occuparsi al meglio dei figli avuti da Gigi Buffon e di se stessa e in questo il manager è stato determinante. L’ex modella ha reso pubblico il sesso del nascituro ma non il nome scelto, la Seredova ha infatti affermato d’aver fatto una selezione ma non vuole renderla nota.

- Advertisement -

La Seredova sta bene, ed ha affrontato questo ultimo periodo di gravidanza con tutte le dovute accortezze richieste per non contrarre il Covid.19, ha raccontato sui suoi profili social momenti speciali della sua gestazione e anche come si sta preparando per il parto previsto per i primi di Giugno. Un periodo questo per Alena davvero unico e anche se è la sua terza gravidanza la sta vivendo in modo davvero diverso da quelle precedenti.

Alena Seredova: “Cercavo il terzo figlio, non è stato un caso”

Alena Seredova ha poi confidato a Caterina Balivo d’aver cercato questa bambina, da tempo voleva il terzo figlio del resto la modella ironizza che alla sua età sapere come non farlo capitare non è difficile: “Alla mia età, a 42 anni, si sa già come non fare capitare un figlio. Non si è trattato di un vediamo come va“. Alena non è certa se Alessandro sarà presente al parto: “Non lo so nemmeno io. In questo momento non potrebbe, però qui la situazione cambia tutti i giorni“.