Alena Seredova parla d’Ilaria D’Amico: “Oggi può essere un supporto”

Alena Seredova parla d'Ilaria D'Amico: "Oggi può essere un supporto, un vantaggio per i ragazzi"

Intervistata dal magazine Gente Alena Seredova ha parlato della sua vita attuale. Oggi è sposata con Alessandro Nasi da cui ha avuto una figlia, Vivienne. E’ molto felice e sta vivendo un momento speciale. Al noto giornale ha parlato del matrimonio finito con Gigi Buffon e di come i figli hanno reagito all’accaduto.

In più occasioni Alena ha sempre ribadito di non condividere il concetto di famiglia allargata. Per questo i suoi contatti con l’ex portiere della Nazionale si sono limitati alle decisioni che riguardano i ragazzi. Attualmente la Seredova sembra avere una visione diversa della situazione. La modella non manca infatti di riconoscere che oggi pensa al bene dei figli che sono circondati da tanto affetto:

Con il tempo ho capito che la fine di un legame può dare vita a qualcosa di nuovo. Ai miei ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro, c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più”. E’ raro che Alena faccia un riferimento alla donna che ha portato alla fine del suo matrimonio.

Alena Seredova: “I risvolti positivi sono importanti

Alena Seredova ha superato la rabbia e il rancore nei confronti dell’ex. Alessandro la rende felice e le ha dato quella famiglia che tanto desiderava. Anche per questo che non manca di trovare risvolti positivi anche in situazioni apparentemente dolorose:

E’ giusto cercare risvolti positivi anche nelle cose negative. Due genitori infelici non ne valgono mezzo, due famiglie felici rispettano prima di tutto le esigenze e le sensibilità dei ragazzi, e quindi possono essere una risorsa”. 

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...