Alessia Marcuzzi e il marito: il suo gesto spiazza tutti

Alessia Marcuzzi continua a rispondere al gossip che la ritiene la causa della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Photocredit Alessia Marcuzzi Instagram

Continua la politica di Alessia Marcuzzi di non rilasciare nessuna dichiarazione in merito al suo presunto coinvolgimento nella fine della storia di Stefano de Martino e Belen Rodriguez. La conduttrice ha evitato di polemizzare con il gossip che l’ha travolta e che per certi versi ha infastidito anche il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi ha scelto di dimostrare con i fatti ai followers, ma soprattutto a chi fa illazioni infondate d’essere felicemente innamorata del marito. Nelle ultime settimane infatti la conduttrice romana ha pubblicato moltissime foto con il compagno, i due sono in vacanza in costa Amalfitana con i figli della conduttrice Mia e Tommaso.

Dopo il video e gli scatti in barca a testimonianza che fra i due le cose vanno alla grande sono arrivati anche gli scatti di una serata piacevole tra le bellezze turistiche di Amalfi e dintorni. Gli scatti ritraggono Alessia abbracciata al marito, e lui altrettanto sereno d’essere al suo fianco. Momenti famigliari e d’amore che tutto fanno pensare tranne che ad un distacco tra i due.

View this post on Instagram

💙😚

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi: “Altro che crisi! Siamo felicemente innamorati”

Alessia Marcuzzi risponde con gli scatti al gossip, si mostra serena e innamorata del marito e ironizza con chi sta provando a speculare su tutta questa ridicola situazione. A fare il suo nome come causa dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è stato Dagospia, rumors poi ripreso da tantissime testate accreditata, ma evidentemente mai verificato.

Per il momento ad essere dalla parte della soap dell’estate 2020 sembra essere solo Instagram social che offre la possibilità ai vip coinvolti di rivelare la loro verità, resta solo da capire se è più o meno manipolata.