Alessia Marcuzzi:” Rispondo così al gossip”

Alessia Marcuzzi risponde al gossip pubblicando su Instagram un video

Photocredit Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi è stata investita involontariamente dal gossip dell’estate 2020 per eccellenza quello che riguarda la fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, secondo alcuni rumors sarebbe lei la causa della crisi di coppia dei due vip.

La conduttrice non ha mai risposto direttamente alle insinuazioni che le sono state attribuite a differenza degli altri protagonisti della vicenda che invece hanno ritenuto opportuno smentire un suo coinvolgimento nella tormentata vicenda sentimentale di cui, in realtà, non si sa neanche molto. La politica scelta d’Alessia è tacita e indiretta, la conduttrice di Temptation Island vip preferisce mostrarsi felice con il marito Paolo Calabresi Marconi piuttosto che rilasciare dichiarazioni.

In queste ore la Marcuzzi ha pubblicato un video su Instagram dove si mostra felice e serena in gita in barca con il compagno, un momento che dovrebbe smentire qualsiasi tipo di crisi con l’imprenditore che a tutti gli effetti continua a condividere con la moglie molti momenti della sua vita e che nonostante sembra abbia dimostrato qualche fastidio per tutta questa storia crede nella verità riferitagli dalla conduttrice.

Alessia Marcuzzi ignora i rumors e si riavvicina al marito

photocredit Alessia Marcuzzi instagram

A quanto pare la vicenda di Belen Rodriguez e Stefano de Martino ha aiutato Alessia Marcuzzi a riavvicinarsi al marito. Secondo alcune voci molto vicine a Paolo Calabresi Marconi l’imprenditore avrebbe dimostrato solidarietà e sostegno alla conduttrice provocando un riavvicinamento della coppia. Ufficialmente Alessia Marcuzzi e il marito non hanno e non hanno mai avuto nessun problema coniugale, hanno sempre cercato di dimostrare soprattutto ai followers de La Pinella d’andare d’amore e d’accordo, certo è che in alcuni casi sarebbe sufficiente un semplice chiarimento diretto e sincero.