Alpi francesi: morta coppia originaria di Torino

La moto è uscita di strada senza urtare altri veicoli e i due non hanno avuto scampo

Un tragico incidente in moto ha messo fine alla vita di due giovani originari di Torino. Devis De Luca, 32 anni, e la compagna Ilaria Chiotto, 30 anni, si trovavano in val Maurienne, poco distante dal confine con la provincia di Torino in linea d’aria. La coppia stava percorrendo la strada dipartimentale 1006 a bordo di una moto, dopo essere andata a fare un’escursione in montagna passando dal colle del Galibier. 

Nel tragitto la moto è uscita improvvisamente di strada senza urtare altri veicoli e i due non hanno avuto scampo. In loco sono presto giunti i soccorsi, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. La dinamica dell’accaduto al momento è al vaglio della gendarmeria francese che ha aperto un’inchiesta per stabilire le cause dell’incidente. Le vittime abitavano entrambe ad Asti ma erano originarie di Torino.

- Advertisement -

La gendarmeria francese ha aperto un’inchiesta

Lui era il titolare della ditta Mister Glass di corso Casale ad Asti, mentre la ragazza lavorava come operatrice socio-sanitaria per l’Asl Torino. Si cerca di ricostruire la dinamica dell’accaduto: il motociclista è stato distratto da qualcosa? Potrebbe essersi trattato di un problema di carreggiata? Nelle prossime ore si avranno informazioni più dettagliate sul caso. 

spot_img