Amici 22, chi sono i finalisti: la protesta dei social

Amici 22, chi sono i finalisti: la protesta dei social contro la decisione della giuria

La semifinale d‘Amici 22 è andata in onda come da programma. Nonostante i presunti casi di Covid accertati tra gli allievi, la registrazione non è stata rimandata e tutto si è svolto nei tempi previsti. La puntata andata in onda ieri ha decretato i finalisti dell’edizione in corso, escludendo dalla possibile vittoria uno degli allievi maggiormente quotati del programma.

Dopo una serie di sfide e confronti Isobel, Mattia e Angelina sono volati in finale e anche Wax che ha ottenuto l’accesso dopo aver battuto Aaron. Ovviamente l’esclusione del talentuoso cantante non è piaciuta al pubblico in rete che ha immediatamente manifestato il proprio dissenso. Aaron nella scuola si è distinto per il suo talento, spesso superiore a quello dei sui compagni. Inoltre per molti Wax è decisamente meno meritevole della finale rispetto a Aaron e questo per un serie di ragioni.

- Advertisement -

Ho chiuso, la finale ve la guardate voi”, ha cinguettato un utente. “Assurdo” Questi solo alcuni dei tanti commenti social contro Wax. La contestazione ha avuto un seguito rilevante e non ha mancato di assumere anche toni decisamente accesi. Non mancano i complottisti e chi sostiene che sia tutto già deciso e pilotato. Ovviamente nessun commento o risposta è arrivata da parte dello staff d’Amici. Del resto anche l’eliminazione di Federica, avvenuta la scorsa settimana, non ha trovato l’approvazione del pubblico.

Aaron: “Sono felice e soddisfatto”

Aaron ha accettato l’eliminazione sportivamente. Il suo lungo percorso a Amici è stato soddisfacente, ha imparato molto e si è potuto esibire in più occasioni mostrando il suo talento. Alla fine della puntata si è detto felice e soddisfatto, porterà sempre nel cuore l’esperienza nel talent e spera che sia un punto di partenza.

- Advertisement -

L’ex allievo, come i suoi ex compagni eliminati nelle puntate precedenti, ha poi rivolto un ringraziamento speciale a Maria de Filippi che ogni anno dedica molto tempo e attenzione ai ragazzi, cercando d’essere sempre comprensibile e disponibile con loro.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...