Ancelotti e Ronaldo vedono la decima Champions, stasera Mou sfida il Cholo.

ramos

Doppio Ramos e doppio Ronaldo annientano il Bayer, il nostro Carlo sarà il nuovo re d’Europa?

Ieri sera il Real Madrid è stato galattico, gli uomini di Carlo Ancelotti hanno battuto un disastroso e sterile Bayer Monaco per 0-4 , considerando anche il risultato dell’andata ( 1-0 ),Guardiola si è portato a casa una “manita” pesantissima. Tifosi, giocatori e staff elogiano Ancelotti, per il suo stile di gioco, per come si rapporta con squadra e staff, ma sopratutto come persona. Ieri sera tutto questo l’abbiamo visto in campo. Una squadra strategicamente perfetta; attende e poi colpisce, Ramos azzecca due incornate vincenti da calcio piazzato ed il solito Ronaldo ci delizia con la sua classe e potenza fisica assicurando cosi al Real il passaggio del turno. Il grande merito dei Blancos è stato quello, non tanto di giocare come al solito un bellissimo calcio, bensì quello di esser riusciti a far giocar male una squadra straordinaria come il FOOTBALL : PSG vs Lyon - Ligue 1 - 16/12/2012Bayer Monaco, il capitano dei bavaresi Lahm ha dichiarato,subito dopo la partita, di “non farne un dramma”, è chiaro che ora spunteranno fuori voci di un Bayern malato, stanco ecc ma non scordiamoci che questa è una squadra che ha vinto il titolo con 7 giornate di anticipo.

Loading...

Un brutto gesto di Ribery, visivamente nervoso, ha rovinato un uscita di scena,si deludente, ma almeno non umiliante, con uno schiaffo a Carvajal, fatto sta che i tifosi spagnoli hanno incoronato campione della Bundesliga non la squadra di Pep ma il loro Real Madrid in seguito alle vittorie nei sedicesimi contro lo Shalke ( 9-2), ai quarti contro il Borussia ( 3-2) ed in semifinale contro il Bayern per 5-0, ora aspettano solo di incoronare “Re” Carlo, che vede la decima coppa sempre più vicina.

Lebowski: Cos'è... cos'è; che fa di un uomo un uomo, signor Lebowski? Drugo: Non... non lo so, signore. Lebowski: Essere pronti a fare ciò che è più giusto. A qualunque costo. Non è questo che fa di un uomo un uomo? Drugo: Sì, quello e un paio di testicoli.