Andrea Iannone nuovo flirt con un “ex di famiglia?” Chi è?

Andrea Iannone è stato paparazzato in Sardegna in compagnia di un'amica di famiglia: chi è la giovane con cui ha trascorso qualche ora di relax?

Scoop di fine Estate per il magazine Chi che ha paparazzato il pilota di motociclismo Andrea Iannone con una nuova fiamma, considerata dal giovane di famiglia. Iannone è stato avvistato in Sardegna con Soleil Sorgè ex fidanzata dell’ex cognato Jeremias Rodriguez; a quanto pare i due avrebbero trascorso qualche giorno insieme e anche in virtù della loro precedente conoscenza si sarebbero trovati molto a loro agio.

Le foto di Iannone e Soleil pubblicate da Chi, anche sui profili social del magazine, confermano l’intesa e la confidenza fra i due. Per il momento non si sa se l’ex corteggiatrice e il pilota siano solo amici, ma di sicuro hanno preso lo stesso volo per Milano e Andrea avrebbe anche riaccompagnato a casa Soleil dopo l’arrivo a Malpensa.

- Advertisement -

Un intrigo particolare che pone ancora una volta Iannone al centro del gossip dopo l’addio a Giulia de Lellis. Il pilota da quando è single si è solo preoccupato di se stesso e di quello che stava succedendo alla sua carriera, ma i pettegolezzi negli ultimi mesi gli hanno affibbiato una serie di love story tutte rivelatesi false a posteriori. Tra le presunte fidanzate di Iannone anche Cristina Buccino che ha più volte smentito il flirt sostenendo anche le dichiarazioni del pilota.

Andrea Iannone e Soleil Sorgè per Chi solo “uno strano triangolo”

Andrea Iannone, che nonostante la fine della storia con Belen Rodriguez è rimasto molto amico di Jeremias, si è intrattenuto con Soleil Sorgè in più occasioni durante il suo soggiorno in Sardegna. Secondo quanto riferito d’alcuni utenti i due avrebbero trascorso anche alcune serate insieme in rinomati locali del luogo, sarà anche per questo che il giornale d’Alfonso Signorini è certo della nascita di una nuova coppia:

- Advertisement -

“… la nascita di una nuova coppia: quella formata da Andrea Iannone e dall’influencer ed ex “naufraga” Soleil Stasi Sorge. Uno strano “triangolo” visto che lei è l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, il miglior amico di Iannone e suo ex “cognato” ai tempi quando il pilota era fidanzato con Belen“.