Sugli argini della Dora Baltea, in Valle d’Aosta, è stato rinvenuto il corpo senzanvita di una donna. Gli investigatori continuano le ricerche per l’identificazione. La donna era sprovvista di documenti e, stando alle condizioni del ritrovamento, si ipotizza che sia li da molto tempo.
Il cadavere è stato rinvenuto ricoperto da fango e foglie. Per questo motivo, la Polizia di Stato che si occupa delle indagini, ipotizza che la morte della donna sia avvenuta diverso tempo fa, ed il corpo era li da diversi giorni.
Gli agenti delle forze dell’ordine hanno affermato che, stando alle condizioni del cadavere della vittima, potrebbe aver perso la vita per cause naturali.
Il corpo era completamente ricoperto di fango. Difatti, prima di trasportare il cadavere negli ambienti della polizia scientifica, è stato necessario rimuovere tutta la melmaglia dal corpo della donna.
La donna è stata rinvenuta senza vita dietro la piscina di Aosta, la Dora Baltea. Secondo alcuni trapelamenti, le forze dell’ordine sarebbero state avvertite da qualcuno, attraverso una segnalazione. Gli agenti delle forze dell’ordine continuano le ricerche, per identificare la vittima. Intanto gli inquirenti hanno disposto l’autopsia sulla salma della donna.