Balotelli twitta: Finally the truth :). Pia..Sweet child of mine! Your father

balotelli-pia

Mario Balotelli, via Twitter, scrive «Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! tuo padre». Con questo annuncio termina l’odissea sulla paternità della piccola Pia partorita il 5 dicembre 2012 dall’ ex fidanzata Raffaella Fico.balotelli TWITTER

Dopo ben tre richieste da parte della giovane madre di effettuare il test del dna,  il giocatore si è sottoposto all’esame  prima che lo imponesse il giudice. Inoltre il calciatore ha incalzato con un altro commento su twitter contro  la conduttrice Barbara D’urso scrivendo «E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara cazzate senza sapere o conoscere..Com’è giusto che sia!».

La Fico ha sempre affermato durante i continui litigi e lotta per la verità ”Io penso che alla fine di tutta questa situazione, quando farà il test del dna, si dovrà vergognare di tutte le cattiverie dette alla madre di sua figlia”.

Infatti il dna le ha dato ragione, e finalmente si è arrivati ad una conclusione. Balotelli d’ora in poi inizierà a fare il papà?

 

Potrebbero interessarti anche