Barbara Berlusconi è da poco diventata l’ad del club rossonero di cui è proprietario suo padre da ormai molti anni. Tutti ricordiamo ovviamente l’avvicendamento che ha portato Barbara a diventare l’amministratore delegato del Milan a discapito del povero Adriano Galliani, che ha guidato per decenni i rossoneri a grandi successi. Il Milan di una volta però adesso non c’è più ed è giunta l’ora di portare una ventata di aria fresca in società e non solo.
A questo ci sta pensando Barbara Berlusconi che ha già messo le mani in un ruolo molto prestigioso e ha intenzione di rivoluzionare l’intero progetto milanista. L’obiettivo numero uno di Barbara è ovviamente quello di puntare sui giovani e avere un progetto a lungo termine che possa portare a grandi traguardi e successi.
Barbara Berlusconi: Ieri la giovane figlia di Silvio si è goduta il primo suo derby della madonnina da amministratore delegato presentandosi con un nuovo look, rosso, come i diavoli rossoneri che però ieri sera sono finiti all’inferno a causa di un gol di Rodrigo Palacio. Le foto di Barbara Berlusconi di ieri potrete vederle direttamente cliccando QUI e noterete proprio il cambio di stile sul suo corpo oltre che a quello imminente in società.