Bari Fashion Show all’insegna della creatività e del glamour

Sfilata di moda e party glam a Villa Rotondo.

Il Maiorano Magazine ha festeggiato il suo primo anno di vita con una sfilata di moda e party glam a Villa Rotondo, la Bari Fashion Show.

Giovedì 28 giugno si è svolto un esclusivo evento di moda per festeggiare in gran stile il primo anno di vita del Maiorano Magazine presso uno dei locali più caratteristici e raffinati del capoluogo pugliese, Villa Rotondo.

L’ideatore del Fashion Red Carpet pugliese, Vincenzo Maiorano, ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno con una sfilata di moda all’insegna della creatività, del glamour e dell’Apulia Style.

Il fashion show è stato organizzato e curato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia.

Le parole di Maiorano

“Il Maiorano Magazine è nato da una collaborazione tra me e il web developer Nicola Pinto – afferma Vincenzo Maiorano – In questo primo anno si sono sviluppati tanti progetti. Shooting, idee e collaborazioni. Grazie a persone meravigliose come Vanessa Sbezzo, Angela Centoducati, Domenico Giampetruzzi, Maria Barone, Luigi Scaringello, Danilo Vicenti, Claudia Cassano, Vito Luisi e tanti altri.

Tanti nomi, tante identità, tanti cuori che battono all’unisono tra loro. Sono fiero del successo riscontrato attraverso quello che oggi  è un progetto che si fonda su avventure, passioni, contatti, storie ed emozioni vere. Posso affermare con sicurezza – conclude Maiorano – che è stato un anno brillante e proficuo. Sono molto fiducioso e ottimista per il futuro”.

Lo show tra glamour e creatività

Lo show di moda è stato condotto da Mariamichela Sarcinelli. Tante giovani modelle hanno sfilato in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. Michele Palmisano e tutto lo staff di Beautè Parrucchieri si sono occupati dell’acconciatura e del make up delle modelle.

La collezione di intimo senza tempo Q.Bò underwear ha inaugurato il fashion show barese. Il brand si caratterizza in particolar modo per design, funzionalità, comfort e tessuti di alta qualità.

Durante la seconda sfilata è stata presentata la collezione Gavi’en swimwear, che si ispira a una donna solare ed energica. Laminati e applicazioni decorative impreziosiscono il beachwear con riflessi e bagliori che riportano alla mente i tramonti. I mini abiti in popeline riscrivono il guardaroba all’insegna della leggerezza e femminilità.

Hanno sfilato in passerella anche le borse della Bottega degli Artigiani, che si distinguono per i dettagli unici e la qualità della vera pelle, impreziosite dai preziosi e ricercati turbanti di Carmela Palermo.

Poi è stato il turno delle prestigiose collezioni di alta qualità e raffinatezza di Teka Gioielli e della colorata, griffata e glamour collezione di La Flores Boutique.

La sfilata di moda si è conclusa con la presentazione della collezione di Nino Armenise. E’ caratterizzata da calzature realizzate con i materiali più pregiati e Swarovski, con uno sguardo molto attento alle tendenze e alla moda in continua evoluzione.

Dopo il fashion show, la festa è proseguita fino a notte fonda con dj set, cocktail party e torta di compleanno preparata da Pasticceria Floro. Gli scatti del fashion show sono stati realizzati dal fotografo Daniele D’Alonzo. Il trailer è stato curato da Mimmo Scagliola.

Un evento davvero unico e indimenticabile per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori.

 

Loading...
Ramona Allegri
Articolista, scrittrice e blogger lifestyle e food, possiedo un blog di cucina Il Mondo di Ramy Food con le ricette da me ideate basate sulla cucina mediterranea, adoro l'arte in ogni sua forma. Ho pubblicato un libro di ricette "ricette low-cost per famiglie in crisi" e sto lavorando ad un romanzo attualmente.
Potrebbero interessarti anche