Belen Rodriguez e l’outfit da capogiro, indovinate quanto costa

Belen Rodriguez regina del gossip ma anche delle tendenze moda dell'estate 2020: lo scatto che ha spopolato in rete

Photocredit Belen Rodriguez Instagram

Regina incontrastata del gossip dell’estate 2020 Belen Rodriguez non perde il suo scettro d’essere l’interesse della cronaca rosa. Dalla fine del lockdow la showgirl argentina ha tenuto alta l’attenzione dell’opinione pubblica su di lei grazie alla tormentate vicende della sua vita privata: la fine del suo rapporto con Stefano de Martino e l’inizio di un nuovo amore.

Belen sta cercando di viversi la sua estate e le sue vacanze prima di tornare al lavoro, insieme a lei suo figlio Santiago e anche una nuova passione resa nota in questi giorni. Ospite a Amalfi per un breve soggiorno la showgirl argentina è stata paparazzata con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi con cui avrebbe un flirt. I momenti di relax di Belen sono documentati anche dal suo profilo Instagram dove non esita a pubblicare scatti delle sue giornate provocando anche le reazioni dei followers.

L’outfit da capogiro quanto costa?

Tra gite in barca e feste lussuose Belen in questi giorni ha pubblicato un post che ha scatenato alcuni commenti critici. La showgirl, che è anche d’ispirazione per far nascere nuove tendenze moda, è apparsa in uno scatto con un completo bianco con ricami floreali decisamente in stile bohèmien. Un outfit da capogiro, top e gonna con fiori di Tory Burch, del valore di oltre 2000 euro, a cui l’ex moglie di Stefano de Martino ha dato un valore aggiunto.

View this post on Instagram

Feliz! E voi?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez, tra gossip e moda la showgirl detta tendenze

Belen Rodriguez non può non essere d’interesse pubblico, le sue scelte professionali ma soprattutto quelle riguardo alla vita privata ormai sono di dominio. Seguitissima dai paparazzi nei luoghi di vacanza e non solo la showgirl ha accettato la visibilità dovuta al suo essere personaggio pubblico, oltre che regina delle vendite dei magazine di gossip.

Eppure ogni tanto Belen prova a smentire alcune situazioni a lei accreditate e senza fondamento come quella che riguarda il presunto tradimento di Stefano de Martino con Alessia Marcuzzi, notizie infondata anche per l’argentina che ha espresso su Instagram il suo pensiero in merito a questa storia.