Belen Rodriguez in dolce attesa? La risposta diretta della showgirl

Belen Rodriguez in dolce attesa? La risposta diretta della showgirl sorprende i fans. Ecco cos'ha detto

Negli ultimi mesi Belen Rodriguez è stata più volte al centro del gossip. La sua assenza dai social ha alimentato ancora di più i rumors, pettegolezzi legati soprattutto alla fine del suo matrimonio con Stefano de Martino. Al suo fianco l’amico Elio Lorenzoni oggi suo fidanzato.Per lui la showgirl argentina ha anche cambiato casa e ha fatto delle scelte importanti.

Nei giorni scorsi Belen ha confermato d’essere fidanzata con Elio da circa 5 mesi, cosa che ha suscitato alcuni sospetti visto che in quel periodo è apparsa a Napoli con i figli in occasione della festa dello scudetto. Evento condotto proprio da Stefano de Martino. Belen oggi sembra stare meglio, è apparsa più sicura di se ed è determinata anche a rispondere a chi fa insinuazione inesatte sulla sua vita privata.

- Advertisement -

Dopo aver ammesso d’essere legata a Lorenzoni il gossip si è scatenato su una sua presunta terza gravidanza. L’argentina è intervenuta e ha messo tutti a tacere: “Non sono in dolce attesa, sono solo serena, ha risposto Belen ad un utente decisamente curioso e insistente. Intanto l’argentina si gode le sue giornate di relax con il neo fidanzato e non manca di far partecipi i fans del suo momento di pace.

Belen Rodriguez ritorno in tv: ecco quando

Belen Rodriguez ha anche rivelato che è prossima a tornare in video. Dopo questo periodo lontano dal lavoro è determinata a riprendersi il suo spazio nel mondo dello spettacolo.

- Advertisement -

Un fan le ha chiesto quando la rivedremo in video, immediata la risposta dell’argentina che spera d’aver soddisfatto tutte le curiosità degli utenti: “Torno presto! Fra poco poco! Sempre meno…, non ha rivelato ulteriori dettagli.