Belen Rodriguez momento difficile: “Ho perso 7 chili”

Belen Rodriguez momento difficile: "Ho perso 7 chili. E' stato un periodo difficile""

Da settimane Belen Rodriguez è al centro del gossip a causa della fine della relazione con Stefano de Martino. Dopo una serie di dubbi e incertezze la showgirl argentina è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, Elio Lorenzoni. I due si conoscevano da tempo e sono sempre stati buoni amici.

Nonostante l’intenzione di Belen di mostrarsi serena e felice, rassicurando i fan d’aver ritrovato un suo equilibrio sentimentale, non nasconde d’aver vissuto dei mesi difficili. L’ennesima separazione da De Martino è stata un duro colpo per l’argentina, è evidente che non era prevista e che si è rilevata una delusione non facile da superare. Belen era convinta che questa volta potesse essere quella vincente. Ufficialmente i due non hanno fatto nessuna dichiarazioni, ma tra le righe dei loro post si percepisce il dispiacere.

- Advertisement -

Recentemente Belen ha risposto ad un utente che sotto ad un suo scatto le ha fatto notare che è dimagrita troppo: “Sei bella, ma sei dimagrita troppo”. Immediato il commento sincero della showgirl argentina: “Gli ultimi mesi sono stati davvero complicati e ho perso 7 chili”. Ora a quanto pare sta meglio, e ha ripreso a mangiare in modo regolare. Probabilmente è anche merito della serenità che Elio ha riportato nella sua vita: “Ora sto mangiando come una pazza”. Ha rassicurato l’argentina che per il momento non tornerà in tv.

Belen Rodriguez ha superato l’addio a Stefano de Martino

A quanto pare Belen Rodriguez ha superato l’addio a Stefano de Martino. Un addio che le ha procurato sofferenza e dolore anche se preferisce non parlarne. Ha ammesso d’essere dimagrita a causa delle difficoltà vissute negli ultimi mesi, ma oggi grazie all’aiuto d’Elio è riuscita a riprendere in mano la sua vita.

- Advertisement -

Belen e l’imprenditore si conoscono da più di 10 anni, sono stati sempre molto amici e ora hanno scoperto una lato diverso del loro rapporto. Sarà la persona giusta per l’argentina? Solo il tempo potrà rivelarlo.

spot_img