Belen Rodriguez: “Sono prigioniera del mio personaggio”

Belen Rodriguez ha rivelato a Fabio Fazio a Che Tempo che fa d'essere felice dei suoi tanti followers su Instagram

Belen Rodriguez festeggia l’ennesimo successo della sua carriera italiana quello di Tu si que vales, il programma che ricerca talenti è ormai giunto alla sua sesta stagione ma il pubblico risponde ancora positivamente.

La showgirl argentina inoltre è orgogliosa dei suoi 9 milioni di followers conquistati su Instagram del resto, come anche lei ha affermato durante l’intervista rilasciata a Che Tempo che fa a Fabio Fazio, riconosce d’essere famosa in Italia e anche in Argentina e non nel resto del mondo di conseguenza questo numero di fans è decisamente alto.

- Advertisement -

Belen ci tiene anche a ribadire che la condivisione social della sua vita quotidiana non è proprio conforme alla verità, la showgirl argentina rivela che quando è a casa con Stefano de Martino suo attuale compagno nonchè ex marito e Santiago è molto più comica e divertente, molto spesso quello che appare pubblicamente è un personaggio in cui è talvolta imprigionata, ma la vera Belen ancora non si è vista totalmente.

Belen Rodriguez: “Maria de Filippi una vera e propria maestra”

Belen Rodriguez è felice d’aver incontrato una professionista come Maria de Filippi, le ha insegnato tante cose soprattutto ad osservare, ora sa guardare le persone che lavorano in un altro modo rispetto a prima e ha capito che è molto importante capire chi ti sta attorno e che fa.

- Advertisement -

Belen infine non comprende come Cecilia continui a rimandare il matrimonio, è sempre stata molto romantica e fedele all’amore e nonostante ami Ignazio Moser non si sente ancora pronta per ufficializzare il rapporto. La showgirl argentina insieme a Stefano de Martino e al figlio Santiago è pronta a vivere le feste natalizie in famiglia, godendosi questi momenti di relax e vacanze lontano da ogni tipo di stress.