Berlusconi ricoverato: la telefonata con Lino Banfi

"Non c'è margine di miglioramento" fa sapere il procuratore Tiziana Siciliano

SIlvio Berlusconi è reduce da un ricovero di qualche tempo al San Raffaele di Milano, e tutti si interrogano sulle sue condizioni di salute. Lino Banfi è riuscito a sentirlo al telefono proprio ieri, e lo racconta a Massimo Giletti.

Banfi ha detto: “Ho sentito Silvio Berlusconi, siamo amici da 40 anni. Gli ho fatto tanti auguri che possa stare bene e meglio e lui mi ha detto ‘Lino mio tra un po’ ci saluteremo senza mascherina e ci riabbracceremo‘”.

- Advertisement -

Intanto, sulle condizioni di salute del Cavaliere, il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, come riporta ANSA, ha spiegato che : ““Le pluripatologie fisiche non hanno possibilità di recupero, perché sono cronicizzate, così come ci sono state descritte, e le patologie, faccio presente che delle tre espresse una è psicologica e l’altra è psichiatrica-neurologica, danno un quadro che merita attenzione“, ha spiegato in aula il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, chiarendo quali siano le condizioni di Berlusconi al momento”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.