Ritorno in grande stile per Beverly Hills 90210: la serie cult anni 90 con gli storici attori

Ritorna Beverly Hills 90210, la serie cult anni '90 che ha fatto impazzire migliaia di adolescenti

beverly-hills-cover

Beverly Hills 90210 ritorna con il cast originale, tranne il defunto Luke Perry, con 6 episodi che faranno sognare tutti gli appassionati della serie cult anni 90.

Beverly Hills 90210 il ritorno

Beverly Hills 90210

Il ritorno della serie cult anni ’90 è previsto per l’estate 2019, riproporrà tutto il gruppo originale degli attori tranne ovviamente ild efunto  Luke Perry.

Il progetto del revival di Beverly Hills vede di nuovo insieme quindi Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David), Tori Spelling (Donna) e Shannen Doherty (Brenda).

Shannen Doherty era l’unica del gruppo a non aver dato immediatamente l’ok alla sua presenza, ma la stessa poi, ha annunciato la sua sua presenza certa con un post su instagram.

post insta

“E’ ufficiale – scrive l’attrice -. Ma la vera domanda è … Continueremo a indossare quegli abiti?” queste le parole dell’attrice per ufficializzare la sua presenza.

Come sarà strutturato, dove e quando sarà strasmesso

beverly

Il “nuovo” Beverly Hills 90210 sarà un vero e proprio reboot della serie, quindi non un sequel ma un mockumentary. Variazione anche nel titolo, che perde la denominazione Beverly Hills, lasciando solo il numero simbolo della serie, 90210.

Gli episodi saranno 6 e verranno trasmessi da FOX Usa nei mesi estivi ormai prossimi. La serie sarà prodotta da Cbs Tv Studios.

 

Potrebbero interessarti anche