Blanco: in arrivo duetto con Mina

Il riscatto per Blanco arriva in pompa magna: il giovane canterà con Mina nell’album di inediti della “Tigre di Cremona”.

Il riscatto per Blanco arriva in pompa magna: il giovane canterà con Mina nell’album di inediti della “Tigre di Cremona”.

Blanco: il duetto con Mina che anticipa l’album

Il figlio di Mina, Massimiliano Pani, aveva reso noto lo scorso anno l’interesse artistico della “Tigre di Cremona” per il giovane cantautore. La sua canzone preferita dello scorso Festival, a detta di Pani, era “Brividi” di Mahmood e Blanco. Memore di quella rivelazione, Blanco avrebbe inviato al figlio di Mina una sua nuova canzone. Dopo averla ascoltata, Mina avrebbe deciso di cantarla in duetto con lo stesso giovane cantautore e includerla nel suo album di inediti in arrivo. Il nuovo album arriverà in primavera, a 4 anni di distanza da “Mina Fossati”. Il brano è al momento in fase di produzione e non ha un titolo, ma anticiperà il progetto musicale del giovane “diserbatore di erbacce sanremesi”.

- Advertisement -

L’album in aprile

Il brano lancerà il progetto musicale di Blanco che arriverà in radio nel mese di aprile. Sarà il modo migliore per lanciare nel migliore dei modi il successivo tour che prenderà il via in estate. La prima data è prevista all’Olimpico di Roma il 4 luglio.