Blanco, parla la madre: “Un gesto concordato? Ha capito che ha esagerato”

Blanco, parla la madre: "Un gesto concordato? Ha capito che ha esagerato” ecco le prime parole della donna che si schiera dalla parte dell'artista

A poco meno da una settimana dalla fine del Festival di Sanremo 2023 si continua a parlare di Blanco e dell’atteggiamento non condiviso che ha avuto sul palco dell’Ariston. Il giovane artista a causa di un errore tecnico ha perso la pazienza e ha distrutto tutto. Ora, dopo la denuncia del Codacons, Blanco è indagato anche dalla procura di Imperia che ha aperto un’indagine: rischia fino a 5 anni di carcere.

L’inviata de La vita in diretta ha raggiunto Calvagese, la citta d’origine di Blanco e ha intervistato i concittadini dell’artista. Tutti si sono schierati dalla parte del cantante e hanno sottolineato la gravità del gesto, ma anche le scuse di Blanco. Inoltre la giornalista è riuscita a parlare con Paola la madre del cantante di Brividi. La donna ha riferito che l’atteggiamento del figlio non l’è piaciuto, ma anche aggiunto che si è scusato e che ora la situazione sta sfuggendo di mano visto che in molti sapevano che avrebbe distrutto alcuni fiori.

- Advertisement -

La donna ha poi aggiunto: “Riccardo è stato il primo a capire di aver esagerato, ha chiesto scusa. È un ragazzo di venti anni, non si può distruggere una persona psicologicamente. Denuncia? Non abbiamo ricevuto niente, anche questo è da capire. Tutto quello che sta accadendo ora è eccessivo”. Blanco si sarebbe dovuto recare a Domenica in per scusarsi e spiegare meglio la sua reazione, ma l’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi ha infatti presentato una diffida urgente alla Rai che ha impedito l’ospitata.

Blanco diffidato dai programmi Rai e da Sanremo?

In questi giorni Blanco è stato oggetto di critica e polemiche, il suo gesto ha suscitato una serie di reazione alcune decisamente fuori luogo. In molti hanno chiesto che Riccardo fosse bandito dai programmi Rai e da Sanremo per un determinato periodo, ma lo stesso Amadeus seppur ha condannato il gesto incontrollato di Blanco si è schierato dalla sua parte sottolineando che il giovane si è scusato più volte.

- Advertisement -

Non resta che attendere l’evoluzione del caso, certi che fra qualche settimana tutte le polemiche verranno placate. Blanco avrà sicuramente imparato la lezione.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...