Bologna, uomo di 40 anni ucciso a coltellate nella notte

Il decesso è stato constatato dai sanitari del 118 poco prima dell'una

Un uomo di 40 anni è stato ucciso al centro di Bologna, all’interno della sua abitazione sita in via del Borgo di San Pietro 136. La vittima di origini tunisine è stata presa a coltellate mentre si trovava all’interno dell’appartamento al settimo piano. L’allarme è scattato poco dopo l’una di notte. Sul posto sono arrivate immediatamente le volanti della polizia e gli uomini della Mobile che stanno coordinando le indagini. 

In loco sono presto giunti anche i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della vittima poco prima dell’una di notte. Secondo le prime ricostruzioni, a sferrare il colpo mortale sarebbe stato un cittadino italiano di 30 anni. Questo è stato arrestato ed al momento è difeso dall’avvocato Alessandro Cristofori. L’omicidio potrebbe essere legato al mondo della droga. Nell’effettuare le indagini, gli agenti hanno interrogato anche la vicina dell’uomo.

- Advertisement -

Rinvenute tracce di sangue fuori dall’ascensore

“Non ho sentito niente, ma mia mamma stavo tornando intorno all’una e ha trovato un gran trambusto. I poliziotti le hanno detto che non poteva prendere l’ascensore e l’hanno accompagnata a casa”. Fuori dall’ascensore, infatti, sono state rinvenute tracce di sangue che arrivavano fino al portone dell’appartamento. Sono ancora tanti i nodi da sciogliere, dalla dinamica precisa dei fatti al movente del folle gesto.