Borriello, i goal dell’ex

Generated by IJG JPEG Library

Ragazzo d’origine napoletane cresce nel vivaio del Milan dove dal 1999 al 2002 viene costantemente mandato in prestito in diversi club. Dal 2004 al 2016 veste la casacca di 10 squadre tra cui: Reggina,Treviso,Sampdoria,Genoa,Milan,Roma,Juventus,Carpi,Atalanta e Cagliari, dove milita tuttora. In 12 anni realizza 71 goal e la sua straordinaria prolificità lo porta a diventare uno dei pochi a segnare a tutte le sue ex squadre con una maglia diversa.

Nella sua carriera ha segnato 5 volte a Roma e Genoa, 3 volte alla Sampdoria, 2 volte alla Reggina e Atalanta e 1 volta al Milan e Juventus.

Loading...

All’età di 34 anni super Marco ha ancora voglia di lasciare il segno nel mondo del calcio lui che con il suo mancino elegante aspetta pazientemente la prossima preda.

Nella partita di oggi il Cagliari affronterà allo Juventus Stadium proprio la compagine Juventina ex squadra del 34enne napoletano e se il buongiorno si vede dal mattino potrebbe arrivare un altro goal anche a Torino così da confermare Marco Borriello il maestro del goal alle ex.

Potrebbero interessarti anche