Castelfiorentino: la donna, Vefa Klodiana, freddata con un colpo alla testa, come un’esecuzione

Intervenuti sul posto il 118 non hanno potuto far nulla per la vittima ormai deceduta

In serata a Castelfiorentino, una donna di 35 anni è stata uccisa in strada da colpi di arma da fuoco. I carabinieri sono sul posto e stanno cercando il marito della vittima.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, l’atto sembra essere stato un’esecuzione in pieno stile. L’omicida avrebbe estratto una pistola e sparato con un colpo alla testa la donna.

La giovane 35enne madre di due figli, non conviveva piu con il marito. Si sono uditi diversi spari, alcuni parlano di tre. Sarebbero stati uditi anche dai residenti dei palazzi e da un circolo Arci nelle vicinanze. Al momento non ci sono testimoni diretti dell’omicidio.

E dalle 20 di giovedi sera che si è scatenata la caccia all’uomo dopo che diverse persone hanno udito i colpi di pistola per strada a Castelfiorentino. I carabinieri hanno iniziato le ricerche del marito della vittima ( irrintracciabile e sospettato ) estese dalla Val d’Elsa, tra Poggibonsi (provincia di Siena), ed Empoli (provincia di Firenze).

Chi era la vittima?

La vittima dell’omicidio era Vefa Klodiana, una donna albanese di 35 anni con regolare permesso di soggiorno. È stata uccisa giovedì sera mentre rientrava a casa dal lavoro, in una strada periferica di Castelfiorentino, precisamente in via Galvani, poco dopo le 20.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower