Conte – Psg: C’è l’accordo!

conte psg

L’ex allenatore della Juventus Antonio Conte avrebbe preso accordi con la società transalpina. Vidal e Pogba ai saluti. Ma c’è la smentita.

Antonio Conte ad un passo dal Paris Saint Germain. E’ questa l’ultima bomba nel mercato degli allenatori che rimbalza in queste ore. Come riportato dal “Corriere dello Sport ” infatti, i rappresentanti dell’ex tecnico juventino avrebbero raggiunto un accordo verbale con i dirigenti del club francese.

Solo un’indiscrezione per il momento, ma che confermerebbe il desiderio di Conte di poter allenare una squadra che, per lo meno dal punto di vista economico, se la possa giocare alla pari con i vari Real Madrid, Barcellona e Bayer Monaco.

Loading...

Lo sceicco Nasser al-Khelaifi gli garantirebbe infatti, una rosa e un budget super competitivi, per raggiungere quell’obbiettivo, la Champions League, inseguita senza successo nei tre anni di Juventus.

Conte andrebbe così a sostituire Laurent Blanc, che nella passata stagione ha sì conquistato il titolo nella Ligue 1, ma che non è riuscito ad arrivare fino in fondo nella massima competizione europea.sceicco psg

I tifosi juventini potrebbero subire un altro duro colpo. Se la trattativa andasse in porto infatti, Antonio Conte potrebbe portare a Parigi due suoi pupilli. Vidal e Pogba, già in passato accostati al club francese, potrebbero seguire l’uomo che più di ogni altro li ha valorizzati e fatti diventare due dei centrocampisti più forti del mondo.

Come si poteva immaginare però, è prontamente arrivata la smentita.

Il PSG, tramite l’Equipe, ha infatti comunicato che non ci sono mai stati contatti con Antonio Conte, sospettando inoltre che questa voce sia uscita dall’ entourage del tecnico per mettere pressione alla Nazionale italiana.

Potrebbero interessarti anche