CR7: i tifosi sfregiano la maglia del portoghese

L'Al Nassr perde la semifinale di coppa nazionale e alcuni tifosi sfogano la frustrazione sulla maglia del campione portoghese

L’avventura di CR7 in Arabia Saudita non prosegue come sperato. L’Al Nassr perde la semifinale di Supercoppa nazionale e i tifosi si sfogano sulla maglia del campione portoghese.

Cos’hanno fatto i tifosi dell’Al Nass alla maglia di CR7?

I tifosi dell’Al Nassr contestano il campione portoghese dopo la sconfitta per 3 a 1 nella semifinale di Supercoppa nazionale contro l’Al-Ittihad. L’Al-Nassr ha perso così la possibilità di aggiudicarsi il primo trofeo della stagione. Ronaldo è ancora a secco di reti e i tifosi lo contestano. Si tratta di una delusione enorme per alcuni tifosi che, nel dopo partita, hanno calpestato una bandiera con il nome e il numero di Ronaldo. Già da qualche giorno, prima della partita di Supercoppa, circolava in rete un video di un giornalista saudita. L’uomo criticava l’ennesima prestazione di CR7 dicendo: “Non ha ancora segnato. Avete detto che avrebbe fatto tanti gol e invece sa fare solo ‘siuuu’”. E a gettare benzina sul fuoco ci sarebbe una dichiarazione di Rudy Garcia, allenatore della formazione saudita, che parla del futuro del portoghese.

- Advertisement -

Rudy Garcia svela il futuro di Ronaldo

Un inizio in salita per il cinque volte Pallone d’Oro che, a quanto pare, già pensa ad un ritorno in Europa. Secondo Rudy Garcia, il campione portoghese avrebbe in mente di finire la carriera in Europa. Il tecnico ha rilasciato la dichiarazione a GOAL, che riporta: “Cristiano è uno dei migliori giocatori al mondo. Non chiuderà la propria carriera all’Al Nassr, ma tornerà in Europa“.