L’accusa per Dani Alves è quella di una presunta violenza in un night club di Barcellona.
Dani Alves: di cosa è accusato?
L’ex blaugrana, Juve e Psg si trovava in un night club di Barcellona, circondato dal suo entourage. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 30 dicembre in un night club di Barcellona. A riferirlo alla polizia è l’Associated Press.
Il Mundo Deportivo scrive che Dani Alves si sarebbe costituito dinanzi ai Mossos d’Esquadra, il corpo di polizia regionale della Catalogna. Il calciatore avrebbe rilasciato una dichiarazione, salvo poi andar via a bordo di un’auto della polizia, destinazione Ciutat de la Justicia di Barcellona. Lì lo aspetta il tribunale, dove verrà giudicato per la presunta violenza sessuale. L’entourage del calciatore, che era con lui, ha smentito la ricostruzione fatta dalla donna che ha inoltrato denuncia.
La ricostruzione dei fatti
Secondo la ragazza che ha inoltrato la denuncia, Alves l’avrebbe toccata intimamente senza il suo consenso. La donna si sarebbe subito recata dal personale del night club per denunciare l’accaduto. Il personale avrebbe poi inoltrato denuncia ai Mossos d’Esquadra e attivato tutta la procedura del caso,. L’entourage di Alves smentisce i fatti in una dichiarazione rilasciata al quotidiano Abc: “Non è successo niente“.