Derby Lazio-Roma per il penultimo turno di campionato

download
Una partita diventata molto più importante del previsto con in palio il terzo posto in campionato. Lazio-Roma si giocherà domani alle 18:00. La Roma di mister Garcia a questo punto è matematicamente almeno terza (la terza posizione vale i preliminari di Champions League 2016).

I tifosi Giallo Rossi spereranno in un capitano risolutivo come nell’andata,che fra l’altro è alla ricerca del 300 esimo goal in serie A. Si prevede una grande prestazione di Totti da sempre molto sensibile alle “stracittadine”, motivato ancora di più dal fatto che potrebbe essere uno degli ultimi derby a cui prenderà parte.
La Lazio dovrebbe schierare in campo questa formazione: Marchetti, Basta, De Vrij, Mauricio, Lulic, Parolo, Biglia, Cataldi, Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli.
La Roma invece : De Sanctis, Torosidis, Mapou, Manolas, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Totti, Iturbe. Mister: Rudi Garcia.
Il nostro pronostico è di 1-0 per i biancocelesti che in questa fase stagionale stanno dimostrando maggiore forma. Anche nella finalissima di Coppa Italia la Lazio ha esibito un ottimo gioco e un’invidiabile condizione atletica visto che ci troviamo a fine stagione. L’attacco biancoceleste sembra avere maggiori risorse tecniche rispetto ai difensori giallorossi. La Roma, al contrario, è riuscita nell’impresa di dilapidare il suo ricco vantaggio in classifica perdendo per strada lo smalto del girone d’andata. Di certo sarà una partita molto combattuta fino alla fine.
Potrebbero interessarti anche