Mamma solo da qualche settimana della piccola Aria, Diletta Leotta si sta godendo appieno questi giorni. Aria le ha sicuramente rivoluzionato la vita, ma le ha anche portato tanta gioia e felicità. In questi giorni la conduttrice di Dazn si occupa h24 della neonata, ha al suo fianco Loris Karius padre d’Aria. Tra nottate, biberon e pannolini Diletta non manca di godersi qualche minuto di relax.
Nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto dove appare a passeggio con la neonata e il suo cagnolino: “Passeggiata in 3…” Questa la didascalia che accompagna l’immagine davvero iconica. La conduttrice si trova al parco, con la piccola Aria nella carrozzina e il suo cane al guinzaglio. Per l’uscita Diletta ha indossato mini short e felpa rossa, occhiali da sole e un make up decisamente acqua e sapone.
Impossibile per i fan non notare la perfetta forma fisica della Leotta a solo qualche settimana dal parto: “Sei in perfetta forma”. E ancora: “Sembra che non hai partorito, davvero i miei complimenti” ha scritto un’utente. “Grande elasticità fisica, complimenti sinceri” si legge. Insomma Diletta è raggiante, felice e bellissima e non può non condividere questo momento d’estasi con i suoi tanti fans.
Diletta Leotta, quando torna a lavoro
E’ mamma solo da qualche giorno, ma l’inviata di Dazn sa che dovrà tornare presto al lavoro. Il campionato è iniziato, ma la showgirl sapeva che non sarebbe stata presente per la prima fase. Tuttavia la Leotta ha più volte dichiarato che sarebbe tornata presto al lavoro.
Avrebbe rispettato i suoi tempi di ripresa post parto, e quelli della piccola ma non avrebbe rinunciato a tornare sul campo. Per ora si gode il momento speciale, e tutto l’emozioni che Aria le regala ogni giorno.