Diletta Leotta sulla gravidanza: “Mi sono sentita ingombrante”

Diletta Leotta sulla gravidanza: "Alla fine della gravidanza mi sono sentita ingombrante"

A poco meno d’un mese dalla nascita di Aria, Diletta Leotta ha rilasciato la sua prima intervista a Sette, allegato del Corriere della sera. L’inviata di Dazn ha parlato della gravidanza, di come ha vissuto i nove mesi di gestazione, e di come sta affrontando la maternità.

Diletta ha confessato che ha sempre desiderato diventare mamma, ma non aveva fatto programmi. Viene da una famiglia numerosa e i figli fanno parte della sua educazione, ma quando ha scoperto d’essere incinta è stata una sorpresa. Inizialmente era sotto choc, poi il compagno, il calciatore Loris Karius, l’ha tranquillizzata, lui era felicissimo. La conduttrice ha speso parole d’affetto e stima per il portiere che è certa che sarà un padre fantastico:

- Advertisement -

“Credo che Loris sicuramente sarà un padre presente ma giovanile. Anche mia mamma mi racconta che con me è stato diverso: la prima figlia l’ha avuta a 18 anni, me a 37 quando aveva vissuto di più e aveva un’altra consapevolezza”. Ha poi spiegato come si sta adattando alla piccola: “I primi giorni ho comprato un sacco di cose che ci mancavano e delle quali non sapevamo di avere bisogno: ci stiamo adattando alle sue esigenze, pian piano sto imparando. E’ una scuola super intensa, in pochi giorni mi sono già trasformata.

Diletta Leotta: “Spero d’essere una buona mamma

La conduttrice di Dazn si sta impegnando molto, desidera essere una buona mamma: “ Sto ancora prendendo le misure, ma spero di essere una buona mamma. Senza rinunciare a me. E senza restare da sola: è importante avere il papà vicino, l’aiuto di mia mamma, la puericultrice… Sono tutti importanti in questa fase”.

- Advertisement -

Infine la giovane conduttrice ha affermato d’aver vissuto una gravidanza serena anche se nell’ultimo periodo si sentiva goffa e pesante: “Nell’ultima fase invece mi sono sentita ingombrante, lenta, per fare un metro ci mettevo 10 minuti, e questo tipo di cambiamento fisico mi è pesato. Accettare la gravidanza è un processo bello ma lento”.

spot_img