Djokovic e Ivanisevic si separano: chi sarà il nuovo coach del numero 1 al mondo?

Grazie di tutto amico mio

Nole si affida al suo profilo instagram per comunicare la file del rapporto professionale con Goran Ivanisevic. Poche parole ma ricche di significato quelle che il GOAT del tennis dedica al suo amico/allenatore.

Ricordo chiaramente il momento in cui ho invitato Goran a far parte del mio team. Era il 2018, Marian [Vajda] e io stavamo cercando di innovare, di aggiungere un po’ di magia al servizio nel nostro duo. Abbiamo portato non solo quello, ma anche tante risate, divertimento, stagioni concluse al numero 1 del mondo, nuovi record, 12 titoli Slam (e qualche altra finale)” ha scritto Djokovic.

- Advertisement -

Goran e io abbiamo deciso di non lavorare più insieme da qualche giorno. La nostra chimica in campo ha avuto i suoi alti e bassi, ma la nostra amicizia è sempre stata solidissima. Sono orgoglioso di dire (non so se per lui valga lo stesso), che oltre a vincere tornei da anni abbiamo una battaglia in corso a Parchisi (clicca qui per scoprire di cosa si tratta). E questo torneo non finirà mai per noi. Šefinjo, grazie di tutto amico. Ti voglio bene“.

Evidentemente Djokovic ha bisogno di nuovi stimoli per tornare a giocare il suo miglior tennis. Si attende nei prossimi giorni l’ufficializzazione del nuovo coach.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower