Emma Marrone: “Adoro i miei fans feticisti”

Emma Marrone ospite del programma radiofonico i Lunatici ha rivelato d'adorare i suoi fans feticisti che le chiedono le foto dei suoi piedi

Emma Marrone

Allegra, curiosa e sempre sorridente Emma Marrone è stata ospite del programma radiofonico I Lunatici in onda su Radio 2, la cantante si è raccontata nel modo più sincero e spontaneo possibile, mai impostata Emma ha risposto alle domande di Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini che le hanno chiesto come fosse da bambina, che tipo di ragazzina era e cosa voleva diventare una domanda a cui la cantante ha risposto con entusiasmo:

“Ero pensierosa, sempre un po’ tra le nuvole, un po’ malinconica, ma anche coraggiosa, determinata. Imponevo il mio pensiero, non mi facevo condizionare dagli altri. Quando ho detto alla mia famiglia che avrei voluto fare la cantante? All’inizio erano un po’ spaventati. Ma è normale quando ti ritrovi una figlia che si sveglia un mattino e ti dice che vuole fare la cantante. Poi al Sud questo mondo sembrava lontanissimo, sembrava un universo parallelo. Erano spaventati, ma non mi hanno mai ostacolata.”

Emma Marrone: “I miei fans mi chiedono foto dei miei piedi”

Tra le tante cose curiose rivelate da Emma Marrone una ha attirato l’attenzione più delle altre, l’ex cantante d’Amici ha dichiarato che molti suoi fans le chiedono le foto dei suoi piedi e lei senza esitare gliele manda: “I feticisti sono i miei fan preferiti, ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili. Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati”.