Eurovision 2023: i Big di “Una voce per San Marino”

Tra i tanti spuntano i nomi di Eiffel 65, Neja, Iurato e GInevra Lamborghini, sorella di Elettra

Tra i cantanti in gara al contest “Una voce per San Marino”, che scegli il rappresentante all’Eurovision 2023, ci sono anche Neja e gli Eiffel 65.

Eurovision 2023: chi sono i Big in gara a “Una voce per San Marino”?

Nel corso della conferenza in diretta su Facebook, Instagram e sul canale YouTube di San Marino RTV, sono saltati fuori i nomi degli artisti della seconda edizione di “Una Voce per San Marino”, il contest che seleziona il rappresentante della Repubblica di San Marino agli Eurovision 2023 di Liverpool. Tra i cantanti in gara ci sono diversi “Big”, ovvero artisti già rinomati nel mondo della musica. A presentare l’evento saranno Jonathan Kashanian e Senhit, che presenteranno l’evento in diretta dal Teatro Nuovo a Dogana. Tra i nomi dei 100 artisti in gara spiccano quelli di Deborah Iurato, Moreno, Neja, Eiffel 65 e Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

- Advertisement -

“Una voce per San Marino”

Si vociferava della presenza di un’altra artista, tale Pamela Prati. La possibile candidatura aveva fatto notizia, ma la showgirl ha un contratto in esclusiva con Mediaset che la lega al Grande Fratello Vip. L’azienda non le avrebbe dato il permesso di esibirsi, motivo per cui la Prati non ci sarà tra i semifinalisti di “Una voce per San Marino”.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...