Fabrizio Iacorossi, il personal trainer dei vip, è uscito dal coma

In coma a seguito di un incidente stradale in bicicletta, Iacorossi ha aperto gli occhi e riconosciuto la moglie

Il 44enne è famoso per essere il preparatore atletico, tra gli altri, di Francesco Totti e della Premier Giorgia Meloni. Un incidente mentre si trovava a bordo della sua bicicletta, una brutta caduta e il coma. Ricoverato al San Camillo di Roma, finalmente, dopo tanto sperare e pregare, come dichiarato dalla moglie di Iacorossi, ha aperto gli occhi e l’ha riconosciuta.

Grande gioia naturalmente per tutti quelli che lo amano, famigliari ed amici, e per chi lo stima come professionista. Ora però inizia per Fabrizio Iacorossi inizia un lungo e impegnativo percorso riabilitativo. Già la prossima settimana sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

- Advertisement -

I medici che lo hanno in cura hanno definito le sue condizioni stabili e regolari. Per il momento, come da prassi in questi casi, Iacorossi rimarrà ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva e la sua prognosi non è ancora stata sciolta. Il programma prevede un primo intervento chirurgico allo scopo di ridurre le fratture provocate dalla rovinosa caduta in bicicletta.

La dinamica. Iacorossi procedeva in bicicletta sulla Litoranea quando un’auto, una Opel Corsa, lo aveva colpito in pieno a gettato sull’asfalto. Il conducente dell’auto si era fermato e aveva immediatamente chiamato i soccorsi all’arrivo dei quali le condizioni dell’uomo erano apparse da subito molto gravi.

Elisabetta Beretta
Elisabetta Beretta
Ho un diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere e un background da studio commercialista, dove ho lavorato per 27 anni in Italia occupandomi di dichiarazioni dei redditi, bilanci ed ero la responsabile finanziaria dello studio. Ma ho sempre amato scrivere. Nel 2021 ho cominciato a predisporre contenuti di vario genere come ghostwriter. Nel 2022 ho deciso di avere bisogno di un cambiamento radicale: mi sono licenziata e sono partita per l’Andalusia dove sono attualmente residente.