Fastweb: La nuova conveniente offerta per i clienti di rete fissa

Arriva Casa, la nuova offerta tutto compreso di Fastweb a solo 29.95 euro al mese

Come sempre nel periodo estivo gli operatori telefonici lanciano sul mercato delle offerte a un prezzo davvero conveniente, questa volta è il turno della Fastweb che ha pensato a un’offerta rivolta a tutti i clienti di rete fissa.

La nuova offerta di Fastweb

La nuova offerta lanciata dalla Fastweb si chiama semplicemente Casa e, se consideriamo che ormai non è più possibile avere la linea fissa senza  il telefono, forse potremmo trovare questa proposta molto interessante.

- Advertisement -

Infatti Fastweb ha davvero pensato a tutto e ai suoi clienti offre:

  • Chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali senza scatto alla risposta,
  • internet illimitati in ADSL oppure in Misto Fibra FTTC e/o FTTH che può raggiungere fino a 1Gigsbite/s, il modem Wi-Fi FASTGate
  • i servizi  come Chi Chiama, Disabilitazione Chiamate e Trasferimento, Nascondi numero e Avviso di Chiamata

al prezzo di 29.95 euro al mese.

- Advertisement -

L’offerta però non finisce non qui, infatti aggiungendo solo 5 euro in più al mese Fastweb da anche la possibilità di aggiungere 1000 miniti in più di chiamate internazionali verso 60 paesi.

I costi di attivazione e validità dell’offerta

L’attivazione della nuova offerta casa proposta dalla Fastweb è gratuita, però è opportuno fare alcune precisaziond sul costo mensile, in quanto questo è di 34.95 al mese.

- Advertisement -

Ovviamente è possibile usufruire delle condizioni descritte sopra, prezzo mensile di 29.95 euro compreso e per sempre, qualora si decidesse di procedere con l’attivazione (ovviamente sempre gratis) dell’offerta online.

Inizialmente Fastweb aveva dichiarato che per tutti i clienti interessati l’offerta sarebbe stata valida fino al 4 Luglio 2019, invece sembra proprio che ci sia stata una proroga e che sia possibile attivare casa fino al 30 Luglio 2019.

A scanso di equivoci, a tutte le persone si consiglia comunque di visitare il sito ufficiale di Fastweb, in quanto è questo l’unico modo per saperne sicuramente di più.

Leggi anche Fastweb ai primi posti per trasparenza degli operatori