Fedez chiarisce: Ecco perché Luis Sal ha lasciato Muschio Selvaggio

Fedez chiarisce: "Ecco perchè Luis Sal ha lasciato Muschio Selvaggio prima di oggi non potevo dire nulla"

Dopo settimane di dubbi, incertezze e gossip vari Fedez è intervenuto online per fare chiarezza sull’addio di Luis Sal da Muschio Selvaggio. I due, molto amici, hanno dato vita insieme al noto podcast e insieme hanno deciso di non lucrare sul format che nel giro di pochi anni è diventato un vero e proprio programma.

Scomparso dalle diretta da Febbraio, dopo la messa in onda di Sanremo Sal non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito al suo addio. Fedez è tornato in onda da solo provando a ovviare a tutte le domande curiose che riguardavano il suo ex socio. Oggi Fedez, legittimato anche dall’entourage di Luis Sal, è apparso in video per spiegare cos’è successo.

- Advertisement -

Finalmente vi darò le tanto agognate spiegazioni sulla sparizione di Luis”, ha esordito il rapper palesemente dispiaciuto per la situazione creatasi. Dopo una lunga premessa dove il cantante si è anche preso le sue responsabilità Fedez è entrato nel merito e ha rivelato i dettagli dell’accaduto, episodio verificatesi dopo la fine del Festival di Sanremo 2023:C’è stata una parentesi più lavorativa che divertente, la parentesi di Sanremo. Sanremo è stato un progetto voluto fortemente da me perché pensavo potesse essere utile. Lui in prima battuta non era d’accordo.”

Fedez: “C’è stata una lite vivace

Il rapper ha ribadito d’essersi fatto carico dell’impegno sanremese. Ha rivelato di non aver ricevuto nessun sostegno dal collega e fra i due per questo c’è stato un vivace scambio d’opinioni: “Questa parentesi è caduta in concomitanza con un momento in cui la mia salute mentale non era al top. Successivamente c’è stata una discussione lavorativa in cui ho fatto notare a Luis come dal mio punto di vista avessi avuto la sensazione di dovermi far carico di tutto senza supporto. Una discussione animata che ci ha portato a dire: prendiamoci qualche settimana per capire cosa fare.

- Advertisement -

Ha poi concluso: “Alla fine di questa settimana, con mio grande stupore, perché non ho mai ricevuto campanelli d’allarme, lui mi manda un messaggio dove mi dice :’il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti, non voglio più fare il podcast'”. Fedez ha poi spiegato d’aver fatto una società con Sal ed è per questo che lui appare ancora nella sigla.

spot_img